Imposta come home page Aggiungi ai segnalibri
Lingua:
 

Alawar.it è il sito web inglese ufficiale destinato agli utilizzatori dell’Alawar Entertainment. Tramite il sito web, l'azienda vende i propri casual game per PC, ma anche quelli sviluppati da terzi. Chi visita il sito web può scaricare le versioni gratuite di prova dei casual game per PC venduti da Alawar, acquistare la versione completa dei giochi, consultare la Top 5 e la Top 50 dei casual game per PC più conosciuti, giocare con le versioni Flash gratuite di un discreto numero di casual game per PC, acquistare casual game per PC in vendita, iscriversi alla newsletter della Alawar, contattare l'ufficio predisposto dalla Alawar per ottenere assistenza e collegarsi con Alawar tramite i link di social network come Facebook eTwitter.

Inoltre, Alawar.it propone dei link al proprio sito web aziendale e al sito web messo a disposizione degli affiliati che qui possono istituire una collaborazione con Alawar allo scopo di vendere i giochi prodotti dall'azienda.

Alawar, attraverso Alawar.com, vende una vasta gamma di casual game per PC tra cui troviamo i cosiddetti giochi arcade, gli arkanoid, i giochi di puzzle e di logica, i giochi in cui si spara (gli shooter) e quelli d'azione, i giochi del tipo hidden object (oggetto nascosto) e match-3 (abbina 3). Il sito web è organizzato per categorie per consentire ai visitatori di trovare facilmente il tipo di casual game per PC a cui vogliono giocare. Ad esempio, Alawar.com offre oltre 100 giochi d'avventura del tipo "hidden object", il genere più popolare tra i casual game per PC.

Tra i notissimi casual game per PC sviluppati dalla Alawar e commercializzati tramite Alawar.com troviamo Dream Farm: Home Town, gestione virtuale di una fattoria online; Farm Frenzy, Amelie's Cafe e la serie dei giochi "Craze" imperniati sulla gestione del tempo; Vampire Saga: Pandora's Box, Twisted Lands: Shadow Town e Stray Souls: Dollhouse Story, appartenenti alla categoria horror del tipo "hidden object"; Alabama Smith, Treasure Island e Magic Encyclopedia appartenenti al gruppo di giochi d'avventura sempre "hidden object"; i giochi investigativi "hidden object" Natalie Brooks e Snark Busters; la serie dei casual game Mogul dedicata alla simulazione di attività commerciali tra cui Hotel Mogul, Vacation Mogul e Ski Resort Mogul; I tesori di Montezuma 1 e 2, entrambe giochi di stile "match-3"; Mahjongg Artifacts; e giochi tipo Arkanoid come Hyperballoid, Smash Frenzy e Strike Ball.

Tutti i giochi Alawar, venduti tramite il sito Alawar.com, dispongono di una propria pagina-prodotto con schermate esemplificative, un trailer del gioco, una breve descrizione della storia e delle modalità di gioco, l'elenco delle caratteristiche del gioco, i requisiti di sistemi necessari per poter giocare, i link per il download della versione di prova gratuita e per la versione registrata (acquistata), un elenco di casual game per PC simili al casual game per PC selezionato e un'area messaggi in cui i giocatori causali possono postare le loro reazioni al gioco.

Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre, tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

Cliccate qui per entrare!

Giochi disponibili